sabato 15 gennaio 2011

Si riprende l'attività

Abbiamo cominciato la nuova fase della nostra avventura. Il gruppo si è diviso in due band, tre chitarre erano davvero troppe. Dunque in questa band, tutor Michele, restano alla chitarra Alessandro e Domenico, al basso Marco, rientra Elia alla batteria, esordisce Rachele come cantante fissa del gruppo.
Contestualmente si forma un secondo gruppo, al momento non trattato da questo blog, il cui tutor Alessandro, seguirà le chitarre di Domenico e Ludvik, il basso di Marco e la batteria di Manuel. Eventi dolorosi ma necessari per un proficuo cammino di miglioramento delle abilità personali di ciascuno di noi.
Si ricomincia, anzi si è ricominciato, il 13 gennaio del nuovo anno. Subito uno strappo: "Revolution" dei Beatles, candidata ad essere la prima canzone del nuovo corso è stata miseramente bocciata dalla rigidità del bassista che in fatto di Beatles non intende scendere a compromessi, dunque tonalità non originale equivale a decretare la non eseguibilità della canzone. Ma il programma va avanti...

Nessun commento:

Posta un commento