venerdì 5 agosto 2011

The End

Al punto in cui siamo mi sembra che non ci sia altro da aggiungere. Esco, seppur con molta tristezza, da questo progetto.

Sono stato bene, mi sono divertito, e tanto.

Ho imparato, e tanto.

Ringrazio tutti e ciascuno di voi, spero che resteremo in contatto. Forse torneremo a suonare insieme in futuro, o forse no.

Scusatemi, non ci crederete ma non affronto serenamente questo momento.

Grazie, grazie a tutti!

Marco

1 commento:

  1. Prima di tutto volevo divi bentornati(ben...).
    Che lo vogliate sapere o no ho passato una vacanza fantastica restando in contatto con il mio strumento, rientro sul blog (con colpevole ritardo) e leggo tutto questo...
    Non sono arrabbiato,con nessuno, capisco(credo) come vi sentiate, in realtà sono molto triste di leggere tutto ciò.
    Sarò molto conciso: ho 16 anni queste sono le estati più belle della mia vita e non permetterò a niente e a nessuno di portarmele via, questi sono 3 mesi in cui ti distacchi dalla realtà e ti tuffi nel mondo che hai sempre desiderato, ma poi quando riemergi devi ritornare alla tua vita normale, e in ambito musicale voi eravate la mia vita normale, la mia famiglia in un certo senso, ora non ci siete più e me ne farò una ragione, non credo di potervi più vedere come vi vedevo prima, ora siete solo amici (e sottolineo solo) che suonano uno strumento ma per quanto riguarda il suonare insieme non lo rifarei, non dopo quello che mi è stato scitto, indispensabile o no.
    Spero comunque che un giorno si chiarirà tutto e fino ad allora non suonerò con voi ma spero che potremmo divertirci in un altro modo perchè comunque vi devo ringraziare dell' esperienza accumulata con voi, ho passato un anno molto bello al fianco delle nostre canzoni delle nostre risate, delle nostre "birre"
    Detto ciò con alcuni di voi ci vediamo a settembre con gli altri spero di vederci in qualche modo...

    RispondiElimina