sabato 21 maggio 2011

Commento di un esterno!

Sento il dovere di commentare i vostri ultimi post appena letti, confesso di non essere sorpreso della eventuale decisione futura di domenico ne tantomeno del commento di michele, il post di marco lo condivido a metà.
Sono entrato nella scuola come esterno, peraltro inaspettatamente, ricordo il giorno che Ludvik, ex allievo di Sentieri mi propose di far parte del progetto.
Collega di lavoro da ormai nove anni ma per me è ben oltre, una persona ricca di passione per la musica, grande cultura generale e tanto altro.
E' solo grazie a lui se oggi sto vivendo un progetto musicale con voi.
A quella proposta non ebbi nessuna esitazione, malgrato erano tanti gli anni di inattività.
Oggi non fa più parte di quel progetto, ogni giorno condivido con lui il nostro progetto così come percepisco e condivido la delusione che ne traspare.
Cari tortuosi tra me e voi la sola differenza è questa; voi avete scelto di perfezionare la vostra passione musicale seguendo un percorso scolastico, io quel percorso l'ho fatto qualche anno fà per poi continuare come autodidatta.
Ad oggi mi ritrovo a far parte di un gruppo fatto di persone che anno tanta voglia di fare musica, e per la quale mi auguro di continuare malgrato tutto.
Ragazzi o vecchietti non molliamo, sento che uniti possiamo fare tanta strada fatta di note.

N.B
Sfido qualsiasi scuola degna di questo nome di non aspettare o snobbare una richiesta per'altro di un esterno solo per far sostituire una cazzo di pelle... e come disse il grande peppino, ho detto tutto.

Nessun commento:

Posta un commento