DISPONIBILE IN DOWNLOAD AL SEGUENTE LINK:
http://www.technofittings.com/support/concerto-sentieri-tortuosi.rar
DA VEDERE TUTTO, FINO ALLA FINE. VI FACCIO NOTARE IMMODESTAMENTE CHE CI HO LAVORATO DURO PER CUCIRE INSIEME VARIE FONTI AUDIO/VIDEO PER OTTENERE QUALCOSA DI DECENTE. IN QUALCHE PUNTO LA COSA E' EVIDENTE, MA QUESTO E' QUELLO CHE SI POTEVA OTTENERE AL MEGLIO. IL BATTITO INIZIALE E' RICAVATO DAL BASSO DI MARCO IN UN BREAK TRA DUE BRANI. HO ELIMINATO QUALCHE LUNGAGGINE E QUALCHE "PIETOSO" ERRORE. SIAMO NOI, NEL BENE E NEL MALE. BUONA VISIONE ED ASCOLTO.
FATE ATTENZIONE A COSA COMMENTATE. OGNI COMMENTO POSITIVO VI COSTERA' ONE BEER. OGNI COMMENTO NEGATIVO UNA BOTTA SUI GABBASISI. NON SI ACCETTANO NON COMMENTI. A VOI LA SCELTA, A ME LA BIRRA...
Domenico!!! Ora sono un po' risicato con le risorse computeristico-navigazionali, ma mi riprometto (e ti prometto) di scaricare e vedere tutto quanto prima (intanto monta l'impazienza...)!
RispondiEliminaCavolo che emozione....
RispondiEliminaGrande Dome, complimenti.
Hai fatto un lavoro stupendo, non mi vergogno nel confessare di essermi commosso, sopratutto per le immagini finali.
Bel montaggio e bel ricordo!
RispondiEliminaMancano solo le foto della band scattate a fine serata!
Ottimo!
La mia aspettativa monta... Spero di riuscire a veder tutto questa sera. Le foto e i miei filmati in formato originale erano pronti alla condivisione con voi il martedì successivo al concerto, poi quell'incontro è saltato e non ci sono state altre occasioni data la mia partenza. Avrete le foto e, se vi servono, i filmati appena possibile.
RispondiEliminaFinalmente ce l'ho fatta, sono riuscito a vedere il "film concerto". Cosa dire? Bravissimo Domenico, grande idea e grande realizzazione, considerata la scarsità dei mezzi e soprattutto del materiale. Mi è piaciuto talmente che credo che la prossima volta dovremo organizzarci meglio e realizzare qualcosa di veramente "unico".
RispondiEliminaDimenticavo... Vedendo il film concerto... oh mamma mia che voglia di suonare!!! Non tocco il basso dal 28 giugno e comincio a star male. Beh, in verità ho suonicchiato un basso hollow-body Epiphone Jack Casady nero udite udite... nella O2 Arena di Londra (calma, era una mostra della Gibson, e comunque non mi ha sentito nessuno, ero in cuffia). Non vedo l'ora di tornare in gruppo...
RispondiEliminaMarkus, non so dove sei adesso, ma se mi telefoni prenoto subito una sala stasera. sto lavorando su materiale pink floyd niente male. "run like hell", hey you", "wish you were here". risultato assicurato. vedi un po' che puoi fare...comunque da venerdi sarò in vacanza fino alla fine del mese. dopo, quando vuoi o volete sono pronto e disponibile.
RispondiEliminaDa oggi sono in Romania per una settimana. Potremmo incontrarci a metà strada, magari a Sarajevo o Spalato, per una bella jam! Scherzi a parte appena saremo tutti alla base... via col vento!!! Ok Pink Floyd, ma anche Garbage e qualcosa di movimentato...
RispondiElimina