Lo so, la foto non è quadrata (non ne ho una adatta)...
Lo so, la scritta verde andrebbe sotto a quella rosa (ma si perderebbero del tutto le proporzioni)...
bella l'idea e la grafica. complimenti marco. l'unica cosa è che non mi ci vedo a spaccare la mia chitarrina (o il basso) come fa paul simonon in copertina (come cazzo si mette la faccetta che ride? non ci riesco mannaggia la pupazza!). sarei proprio d'accordo ad inserire un paio di brani loro in repertorio "should I stay or should I go", "rock the casbah" oppure "london calling".
Per quanto mi riguarda io non potrei mai e poi mai e ancora giammai uccidere uno strumento musicale (al massimo potrei "incrinare" qualche musicista). Riguardo ai Clash... le tre canzoni che proponi sono ottime, proviamole!
adoro i The Clash....
RispondiEliminaSi, sono forti...
RispondiEliminabella l'idea e la grafica. complimenti marco. l'unica cosa è che non mi ci vedo a spaccare la mia chitarrina (o il basso) come fa paul simonon in copertina (come cazzo si mette la faccetta che ride? non ci riesco mannaggia la pupazza!). sarei proprio d'accordo ad inserire un paio di brani loro in repertorio "should I stay or should I go", "rock the casbah" oppure "london calling".
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda io non potrei mai e poi mai e ancora giammai uccidere uno strumento musicale (al massimo potrei "incrinare" qualche musicista). Riguardo ai Clash... le tre canzoni che proponi sono ottime, proviamole!
RispondiElimina