mercoledì 3 agosto 2011

Titolo: Dedicato a qualcuno. Sottotitolo: Dopo quasi un anno...

...ed un duro inverno passati insieme a tribolare, preparare, discutere, scherzare, suonare ( ah già !suonare...) ho scoperto per caso che qualcuno di noi ha suonato dal vivo per cavoli suoi. Fin qui nulla di strano perchè ognuno di noi è libero (straovviamente) di fare ciò che vuole fuori dall'ambito del gruppo, ma la cosa che mi ha amareggiato ( un po', non più del giusto, a conti fatti ed a trattamento subìto) è stata la non comunicazione, la non condivisione con gli altri , il non invito a partecipare ad una esperienza comunque bella e positiva a cui avremmo dato probabilmente appoggio morale e fisico. Non esistiamo, non siamo esistiti, magari siamo stati solo utilizzati (peggio). Ho provato a contattare più volte via sms, ma niente, nulla. pensavo che in qualche modo una sorta di complicità amichevole a livello musicale/umano si fosse creata. Nulla di tutto ciò. In passato, quando ho provato altre strade per coagulare il gruppo con altri componenti ho subito messo in chiaro con tutti quello che stavo facendo, anche con chi pensavo fosse il caso di rimpiazzare e non certo per motivi di tecnica strumentale, cosa di cui tutti/tutte siamo abbastastanza deficitari (mi permetto di scriverlo e di pensarlo), vorrei anche togliere "abbastanza" e se qualcuno pensa il contrario me lo dica che porto anche motivazioni a questo mio "giudizio".
Per quanto mi riguarda volto pagina e chiudo il faccialibro, in tutti i sensi e chi deve capire, capirà. ma "gliene" importerà il giusto (cioè niente). Io ci credo ancora, possiamo farcela e migliorarci anche senza chi si sta chiamando fuori senza dirlo. Avevo due date live certe per il ns. gruppo, Teora (AQ) e Pescasseroli (si pescasseroli). Ho declinato tutto da prima di partire per le ferie, avevo già capito l'andazzo anche se stentavo a pensarlo. Oggi non stento più.

3 commenti:

  1. Volevo scrivere un commento a questo tuo post...

    ...improvvisamente però...

    ...ci ho ripensato...

    ...ed ho deciso che invece scriverò un post cosicchè abbia una maggiore visibilità, sia bello, conciso, e soprattutto...

    ... D E F I N I T I V O !!!

    RispondiElimina
  2. Rispondo perchè credo che questo post sia per me,dico credo perchè in effetti dopo tutto avrei preferito sentirmele dire chiaramente in certe cose e non per vie traverse...posti sul blog e sai che io non lo leggo...ma chiamami e chedimi ciò che ti lascia perplesso e stai sicuro che io ti rispondo
    Ad esempio: se tu mi avessi chiesto "perchè hai suonato poer conto tuo e non ce l'hai detto?" ti avrei risposto che quello era il saggio della scuola dove studio (come quello che abbiamo fatto a sentieri) ma ho fatto un solo pezzo,non valeva la pena neanche dirvelo,e comunque io non è che vi debba dare tutte queste spiegazioni,potrei suonare con altri 4 gruppi senza togliere niente all'impegno con voi...
    questi post che leggo mi lasciano veramente senza parole,anche un pò delusa...IO NON MI STAVO FACENDO FUORI DAL GRUPPO ERO SOLO IN VACANZA E AVUTO BISOGNO DI STACCARMI UN Pò DA TUTTO!!!!!
    Non mi sono fatta sentire ma per me era valido l'impegno di andare a suonare fuori,aspettavo solo un tuo messaggio di conferma e sarei scattata,per me le cose basta dirle una volta sola!!!

    Mi dispiace che alla fine è andata a finire così non capisco neanche bene il perchè,comunque visto che mi avete già fatto fuori voi non c'è bisogno che lo faccia io.
    Per quel che vale mi avete dato proprio tanto,tutti quanti in un modo o nell'altro e mi sono proprio divertita.
    Buona fortuna

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che si sia montato un caso esagerato.....
    Le esperienze extra possono solo che far fanno solo bene.
    Tutto qui

    A presto.

    RispondiElimina