venerdì 5 agosto 2011

Uahooo....

Questa mattina leggendo tutti i nuovi post mi sono detto! cavolo, non è che quando tornerò dalle ferie anch'io avrò sintomi schizzofrenici?..........
Alex dice che forse si sta montando un caso, io dico che è meglio chiamare la narcotici e capire di cosa fate uso.Scherzo ovviamente.
Caro Domenico questa volta mi dissocio dal tuo pensiero in quanto reputo leggittime le motivazioni di Rachele, in fondo siamo in vacanza o meglio siete, e se a qualcuno di noi capitasse di trovarsi in una situazione simile e di salire su di un palco non credo si debba farne un dramma, trovo che se la situazione fosse diversa ad esempio; Milo venisse invitato a suonare in una serata in un determinato luogo, milo sarebbe ben felice di informarvi, così credo per gli altri.
Non accetto assolutamente le dimissioni di Rachele e pretendo al più presto un faccia a faccia di noi cinque.
Ribadisco la mia voglia e disponibilità di continuare anzi iniziare a suonare sul serio e il prima possibile e mettere da parte tutte le chiacchiere da gossip estivo.

Come Marco anch'io mi sono

Rotto......

Fino al 10 Agosto sono a Roma e rientro il 5 di Settembre, ce la facciamo ad organizzare qualche ora in sala?
Attendo una risposta.

3 commenti:

  1. Forse non mi sono spiegato, forse sono stato frainteso...

    il fatto che Rachele abbia cantato/suonato con altri non c'entra assolutamente niente,

    nè io nè altri gliene facciamo una colpa,

    di certo era ed è nel suo più totale e sacrosanto diritto

    e se qualcuno pensa o ha pensato il contrario è un matto e un invasato. Aggiungo che la cosa mi ha lasciato del tutto indifferente e tanto meno pretendevo o avrei desiderato essere chiamato (non vedo quale sarebbe dovuto essere il motivo).

    RispondiElimina
  2. Tutto un fraintendimento.....
    :-)

    RispondiElimina
  3. milo, vale quello che ha scritto marco, in più ci sono un paio di cosette nel mio post che non sono state recepite. ne da rachele ne da te. comunque non fa niente non sono cose importanti che possono intaccare la stima e l'affetto che ho di tutti voi ( se questo può importare)nessuno escluso. capita di discutere, capita di non essere sintonizzati. comunque mi sono tirato fuori dal gruppo. in bocca al lupo, non perdiamoci di vista a livello personale.

    RispondiElimina