mercoledì 3 agosto 2011

Un post bello, conciso e... definitivo!

Sono sempre io che scrivo, sono Marco.

Credo di essere una persona onesta e rispettosa seppur piena di difetti dei quali posso essere consapevole o meno. Ora però parlerò molto apertamente, in una luce nella quale forse non mi riconoscerete.

MI SONO ROTTO...!!!

sono stanco di TRASCINARE UN CARRO con le RUOTE QUADRATE.

Contiamoci. Siamo uno, due, tre, quattro!

Alex, Domenico, Marco, Milo (rigoroso ordine alfabetico).

Da oggi Sentieri Tortuosi è composta da questi quattro elementi. Non c'è un tastierista (se ne può fare a meno, basta scegliere adeguatamente i brani), non c'è un cantante (male, malissimo, grave, gravissimo). Andremo avanti in quattro cercando un quinto elemento in grado di offrire serietà e disponibilità.

Per quanto mi riguarda sono le mie parole definitive. Prendere o lasciare. Se questo non piace a chi resta beh... allora sarò io a tirarmi fuori.

Con amicizia,

Marco

5 commenti:

  1. Riesco finalmente a riaprire il blog dopo mesi,entusiasta di poter farmi di nuovo sentire anch'io sul blog e leggo post che mi lasciano al quanto perplessa e mi deludono anche un pò...Non mi allungherò troppo perchè quello che penso è veramente semplice:

    HO SEMPRE PENSATO CHE FAR PARTE DEI SENTIERI TORTUOSI VOLESSE DIRE SUONARE INSIEME,DIVERTENDOCI MA ANCHE IMPEGNANDOCI,E PER ME COSì E' STATO,SON SEMPRE VENUTA ALLE PROVE NONOSTANTE VENISSI DA GIORNATE DI FUOCO,HO SEMPRE DATO DISPONIBILITA' METTENDO A VOLTE IL GRUPPO DAVANTI AGLI AFFETTI.
    Se invece far parte dei sentieri tortuosi vuol dire partecipare attivamente al blog beh allora è ufficiale io non ne faccio parte,NON HO INTERNET A CASA e quel poco tempo libero che ho preferisco passarlo a studiare piuttosto che andarmi a cercare un computer...

    Detto questo vi auguro di trovare UN QUINTO ELEMENTO CHE SIA IN GRADO DI OFFRIRE SERIETA' E DISPONIBILITA'(cosa che credevo di aver fatto anch'io)

    In bocca a lupo per tutto,per quel che vale è stato bello per me.

    RispondiElimina
  2. Certo tutto è possibile ma una tale tempestività mi lascia interdetto.

    Ad ogni modo, quello che ho scritto non è il colpo di testa di un momento di follia ma il risultato di un percorso temporale ben ampio.
    Può anche darsi che il problema sia mio...
    Ad ogni modo Sentieri Tortuosi non è partecipazione ad un blog, è partecipazione.
    Ora sono a disposizione, attendo le decisioni degli altri membri della band per sapere quale sarà il mio futuro...
    Sempre in amicizia,

    Marco

    RispondiElimina
  3. Per favore,non insinuare niente,non facciamone una telenovelas...per me finisce qui senza troppe sparlii...se qualcuno di voi volesse un confronto VERO con me sono a vostra disposizione.
    Io proprio non la voglio chiudere male,infondo insieme ci siamo sempre divertiti e per me voi siete stati una nuova famiglia...mi chiedo soloperchè non siete venuti a parlarmi direttamente...vabbè...va bene così.

    RispondiElimina
  4. Come ho già detto... tutto é possibile, inoltre, e anche qui mi ripeto, può darsi che il problema sia mio.

    RispondiElimina
  5. Ripeto anche qui...
    Credo che si si amontato un caso troppo esagerato...
    Le esperienze extra possono solo che far bene ai singoli che le fanno e al gruppo che ne recepisce i benefici.
    Io sono per contarci tutti senza nessuno escluso.

    Ad maiora....

    P.S: il blog ha la sua utilità vista la non vicinanza di tutti. E poi in questo periodo estivo secondo me ha avuto la sua utilità.

    RispondiElimina