Così recitava un vecchio slogan... e noi finalmente siamo riusciti ad organizzare la famosa birra davanti alla quale avremmo dovuto esternare le nostre idee sul futuro della band. Ad essere sinceri non di sola birra si è trattato, anzi, ma il locale invogliava a spingersi oltre e noi non ci siamo tirati indietro.
Penso che la conclusione più importante a cui si è giunti sia l'aver espresso il concetto per il quale il progetto Sentieri Tortuosi ha assunto in questi pochi mesi di vita una sua autonomia; può camminare con le proprie gambe anche al di fuori del contesto "Sentieri Musicali", presentandosi, ove ce ne fosse la possibilità, come entità autonoma. Si tratta, penso, di un buon punto: Sentieri Tortuosi esisterà finchè ciascuno di noi membri componenti avrà la voglia e l'entusiasmo di farne parte. Questo ci mette al riparo da eventuali deleterie conseguenze nel caso che qualcuno di noi lasci la casa madre, evenienza non auspicabile ma certamente possibile.
Credo che ognuno di noi abbia, a vario grado, espresso la volontà di raggiungere degli obiettivi non necessariamente "finali" e "definitivi". Grande è la voglia e ancor maggiore dovrà in futuro essere l'impegno per riuscire ad organizzare degli eventi in musica davanti ad un pubblico che sia di parenti, amici, conoscenti... o perfetti sconosciuti. Se riusciremo a suonare in qualche locale (al momento non nomino il Crossroads, vero Milo?) sarà già un discreto successo.
Scrivere, arrangiare, far ascoltare ad un pubblico le nostre canzoni originali... altro traguardo che sarebbe bello tagliare. Tanto dipende e dipenderà dalle nostre capacità e creatività, ma niente ci è precluso anche in tal senso.
Quello che mi aspetto da tutti e ciascuno di voi (di noi) è l'impegno (tutti lavoriamo o studiamo, o abbiamo famiglia e problemi vari) ma se abbiamo un obiettivo comune sono sicuro che sapremo gestire i vari impegni.
Perché i sentieri siano di giorno in giorno un po' meno tortuosi...
Bravi!
RispondiEliminaIl titolo non vale per Valerio che ha bevuto di tutto tranne che birra. Aggiungerei che ha pure mangiato di tutto...
RispondiEliminaNon so quanti poveri polletti hanno ammazzato per tutte quelle alette di pollo che si è sbocconcellato.
A proposito suggerisco a Marco di aggiungere anche i luoghi di incontri dei tortuosi, tipo pub dove ci siamo incontrati ed altri luoghi più o meno ameni che tutti possono suggerire. Possibile titolo: luoghi tortuosi.
Ancora a proposito, Markus vorrei sapere se si possono caricare immagini nei post o più in generale nel blog. Se si, come...Thanks
Marco, ma che ce fai con tutti quei bastoncini usati degli arrosticini che te sei portato via ?
Luoghi Tortuosi... sarà fatto;
RispondiEliminaFoto nel blog: si può fare, basta cliccare sull'apposito pulsante all'atto della scrittura del post;
Bastoncini degli arrosticini?!? Dovresti chiederlo ad Alex...