Buongiorno Donatella,
durante il labo di ieri con gli altri del gruppo abbiamo parlato del saggio che si terrà a giugno. Per il ns gruppo è emerso un problema di date dovuto agli impegni lavorativi e familiari di ognuno di noi. Al momento non conosciamo le date del saggio, ti chiedo la cortesia di comunicarle quanto prima, anche se non definitive, magari evidenziando la percentuale di sicurezza. Siamo in sei nel gruppo ognuno con problematiche diverse, se abbiamo la possibilità di gestirle in modo tempestivo potremmo assicurare la ns. partecipazione, a cui teniamo in maniera particolare in quanto è uno degli scopi primari della ns frequentazione di sentieri, diversamente potremmo avere notevoli problemi di partecipazione. Non vorrei che questo accada.
Grazie per l'attenzione, credo di aver evidenziato un argomento concreto e ragionevole di cui tener conto.
Buona giornata.
Domenico Di Cola
Aspettiamo...
RispondiEliminaALLE 12:31 E' ARRIVATA LA RISPOSTA !
RispondiEliminaCari Allievi e Cari Insegnanti,
quest’anno la “Settimana della Musica” si terrà nei giorni 23/24/25 giugno 2011. Queste sono le date che Sentieri Musicali ha comunicato ai vari Enti interessati all’iniziativa quindi la definizione precisa delle date è subordinata all’accettazione che riceveremo a breve dagli Enti del Municipio.
Grazie
Donatella
Sentieri Musicali
Beh, la mia incertezza è rimasta tale e quale quella che avevo ieri sera. Si è partiti da un 17/21 giugno (5 giorni), ora sono 3 (due dei quali sono a me favorevoli, il 24 e il 25). Perché questo ridimensionamento? Quanto aspetteremo una conferma definitiva? Come ho commentato 45 minuti fa... aspettiamo!
RispondiEliminaMamma mia, non ci stò capendo niente.
RispondiEliminaIo posso dirvi che assolutamente il 25 NON POSSO perchè ci saranno i saggi all'altra scuola per cui lavoro dove io mi occuperò dell'organizzazione e proprio non posso mancare.
Quindi,stando anche alle esigenze di Marco, direi che il 24 può andar bene,ma dovrò comunque chiedere il permesso a lavoro quindi speriamo che si sbrighino a darci la conferma,chiaramente più tardi riusciamo a faren con l'orario meno problemi avrò...vabbè...aspettiamo