lunedì 4 luglio 2011

Eh già...Io sono ancora quà......

Io sono ancora quà, come recita il Blasco, ma voi che fine avete fatto?
Per quel che mi riguarda userò il blog per postare qualsiasi nuova sensazione, emozione e situazioni inerenti il mondo della musica e non solo.
L'estate romana offre molte occasioni per assistere a della buona musica, se vi capita non esitate di postare le vostre sensazioni.
Sabato 2 luglio sono stato al concerto del grande Vasco Rossi, ca....o che concerto.
Ma anche il mio prossimo concerto di metà luglio non è male visto che si tratta di Mario Biondi.
Non vedo l'ora di ritrovarci e suonare.

5 commenti:

  1. Era ora! C'era proprio il bisogno di qualcuno che rompesse... il silenzio! Bravo Milo, hai colto in pieno lo spirito che deve avere questo blog nel periodo estivo: riflessioni, sensazioni, propositi. Io ora sono a Londra e incontro spesso dei musicisti da strada, uno spettacolo. Proprio ieri sono passato nella mitica Denmark Street dove si affacciano forse più di una decina di negozi di strumenti musicali uno dopo l'altro, una specie di santuario per noi. Purtroppo l'ora era tarda ed erano tutti chiusi ma certamente ci ripasserò nei prossimi giorni in orari consoni. Vi farò sapere... Intanto colgo l'occasione per fare a te, Milo, i miei migliori auguri di buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie.
    A proposito sabato sera sono stato al concerto di vasco, il bassista aveva un ibanez senza chiavi e i capitasto illuminati di azzurro....Stupendo
    Ciao e buone vacanze.
    Postare postare e ripostare.

    RispondiElimina
  3. Oggi per le strade di Londra ho visto altri suonatori: un percussionista di una specie di ciotolone metallico con punti emettenti varie note, un duo basso (suonato in verticale come un contrabasso) e chitarra, un chitarrista di metropolitana che suonava "Confortably Numb" e, udite, udite, un tale che suonava un cono di segnalazione stradale a mo' di tromba... come dire: voglio proprio suonare!!!

    RispondiElimina
  4. Interessanti queste tue segnalazioni da Londra caro Marco.
    Appena ci si rivede magari anche a luglio si può andare a sentire qualche cosa insieme.....

    Bye bye

    RispondiElimina