martedì 14 giugno 2011

Leggete questo post dopo aver letto il mio commento al post "Non suonavo da quasi una settimena..."

Il senso di questo mio post può essere chiaro solo dopo aver letto ( o riletto) il commento che cito nel titolo.

Ora la domanda è:
volete voi scrivere in chiaro nei commenti le vostre intenzioni riguardo alla band ?

Vi cito solo un fattarello di ieri. I protagonisti possono leggerlo perchè non c'è bugia.
Domanda: Ahò ! Ma nel blog non intervieni mai, dai, fatte sentì !
Risposta: Ho altro per la testa a cui pensare. Ciò da provà co altri due gruppi.

Grazie per l'attenzione.
rileggendo il commento ho notato che è saltata una riga, comunque il senso globale rimane. E' stato scritto di getto senza un controllo.

3 commenti:

  1. Io Domenico vorrei continuare con la band anche dopo il saggio di giugno, ma nel caso non ci dovessero essere i presupposti per continuare (anche in base alle risposte di tutti) mi preparo andando a provare prossimamente con un altro gruppo a cui serve un chitarrista.

    RispondiElimina
  2. Bene, dopo aver letto e commentato il post precedente leggo questo.

    Dunque...

    1 - l'ignoto (a me) interlocutore di cui sopra si faccia un esame di coscienza e prenda delle decisioni precise, consequenziali e appropriate.

    2 - [Domenico] Ti prepari o sei già pronto?

    3 - Io Marco vorrei continuare con la band anche dopo il saggio di giugno, ma nel caso non ci dovessero essere i presupposti per continuare (anche in base alle risposte di tutti) mi ritirerò dalla band, continuerò a studiare il mio strumento, continuerò a pensare all'anno passato nella band con un misto di eccitazione e rabbia, attenderò (senza cercarla) un'altra occasione (se mai arriverà).

    Chissà, forse potrebbe a breve tornare utile la frase pronunciata da uno dei musicisti del Titanic quando il loro (tragico) destino stava per compiersi: "Signori, è stato un piacere suonare con voi".

    Detto questo mi vado a preparare per il laboratorio (o dovrei dire "prove"?) di questa sera, con la massima concentrazione e predisposizione psicologica.

    RispondiElimina
  3. sono tortuosamente affezionato a questo gruppo. nella sanguigna fretta di scrivere ho usato un tempo sbagliato del verbo preparare. comunque il senso è "mi preparerò per andare a provare...bla bla.

    RispondiElimina